Ho fatto 21 day fix, ecco cosa è successo…

Il food blogging è una delle nostre cose preferite al mondo. Possiamo provare nuovi piatti, incontrare persone interessanti e viaggiare in posti nuovi. L’unico effetto collaterale del food blogging = maniglie dell’amore. È passato circa un anno da quando Couple in the Kitchen è stato formato, e in qualche modo tra il mio stile di vita attivo e la mia filosofia di cercare di “fare esercizio” su ciò che mangio, 10 chili si sono lentamente insinuati. Sapevo che quando volevo indossare solo fasce elastiche in vita avevo bisogno di provare un nuovo approccio. Oh, e vi ho detto che a questo punto ero a 5 settimane dal nostro viaggio a Rio? Sì, Brasile, quella terra magica da dove provengono tutte le modelle di Victoria’s Secret.

Un’amica stava promuovendo il programma 21 Day Fix, così le ho mandato un messaggio per saperne di più. La cosa successiva che sapevo è che Britt Theleman era la mia Beachbody Coach (mi piaceva il suono di questo), e ho ricevuto un pacchetto nella posta. Aprendo il mio pacchetto Beachbody, il mio pensiero è stato che c’erano un mucchio di pacchetti di Shakeology “cibo, punteggio!”, video di allenamento di 30 minuti “Solo 30 minuti? Easy Peasy” e un mucchio di contenitori dai colori vivaci “Wow questi contenitori sono dannatamente piccoli. Ho fame solo a guardarli. Effff.”

Britt ha contribuito a insegnarmi il programma, cosa mangiare e mi ha aiutato con la pianificazione dei pasti prima che questo viaggio di 21 giorni iniziasse. Ho persino convinto Gavin ad unirsi a me per la prima settimana. Ecco la mia storia:

Il giorno prima del Fix: domenica

Ero triste pensando di abbandonare la mia amica cerveza per i prossimi 21 giorni. Così, come un vero americano, sono andato al mio bar preferito a guardare i playoff di calcio, mi sono abbuffato con un piatto di nachos più grande della mia testa, e ho tracannato un secchio di Miller Lites (storia vera). Queste saranno le ultime birre che assaggerò per i prossimi 21 giorni.

Giorno 1: Lunedì

Mi sono svegliato leggermente intontito (grazie mille, Miller Lite), ma ero pronto a farmi il culo e mettermi in forma! Oggi ho iniziato con l’allenamento cardio fix e, cavolo, mi ha fatto pompare il cuore! Segretamente, ero davvero felice che fossero solo 30 minuti. Stasera ho anche guardato lo scapolo senza il mio solito vino rosso, questo mi sembrava strano, ma ho preso un frullato invece.

Ecco cosa ho mangiato:

• Uova strapazzate: di solito mangio gli albumi al mattino, quindi mi sono sentito abbastanza indulgente mentre strapazzavo 2 uova intere, tuorlo e tutto.
  • Snack: Lamponi – una pinta intera ha quasi riempito il contenitore viola. Evviva! Questi sono più grandi di quanto sembrino!
  • Pranzo: Tazza di fajita di pollo alla griglia = petto di pollo ricoperto di cumino, peperoncino in polvere e paprika, sopra fagioli fritti, peperoni e cipolle scottati, conditi con formaggio. Super riempitivo!
  • 4pm: Fame, cosa posso mangiare? Sto ancora imparando a fare questa cosa di mangiare 6 piccoli pasti al giorno.
  • Cena: Salmone, quinoa e verdure arrostite
  • Dessert: Shakeology al cioccolato e reality TV

Giorno 2: Martedì

Ho tirato Gavin fuori dal letto per fare il nostro allenamento Upper Body di buon’ora prima del lavoro. Questo è stato super gestibile dal momento che era lungo solo 30 minuti, anche se normalmente non sono una persona da esercizio mattutino. Il martedì è anche il giorno in cui ci incontriamo per i bootcamp di gruppo con il nostro allenatore. Il secondo giorno e ci siamo iscritti a due giorni. Ugh!

• Colazione: 2 uova fritte
  • Pranzo: Super yummy quinoa e peperoni ripieni di funghi! Trova la ricetta qui
  • Snack: Yogurt greco con more e lamponi
  • Cena: Salmone (di nuovo) visto che avevamo dei filetti in più da cucinare. L’abbiamo abbinato con cavolfiore arrostito al limone e aglio
  • Snack: Vino rosso con una ragazza, diavolo sì!

Giorno 3: Mercoledì

Ho cercato di far alzare Gavin dal letto per il nostro allenamento mattutino, ma non ha voluto spostarsi. Sembra che sarà un allenamento tardivo stasera.

Oggi è stato molto stimolante a dir poco. Siamo stati invitati a venire e a scegliere un cappello Goorin Bros gratis per la Giornata Nazionale del Cappello il prossimo venerdì. All’arrivo, hanno Sourced Craft Cocktails che ci insegnano come fare il perfetto Old Fashioned. Dovevo fare una foto promozionale del cappello e dei cocktail, quindi eccomi qui, con un cocktail artigianale deliziosamente perfetto a pochi millimetri dalla mia bocca per ben 4 minuti mentre Gavin scatta. Alla fine, ho raccolto la mia forza di volontà per dare il cocktail gratuito a un estraneo a caso nel negozio che stava comprando un cappello. Spero che si sia goduta quello per me…

Cibo del giorno:

• Colazione: 2 uova strapazzate con salsa piccante
  • Snack: Mela
  • Pranzo: Fagioli fritti, pollo piccante, formaggio fuso, coriandolo e peperoni e cipolle grigliate
  • Snack: Ricotta con molto pepe
  • Cena: Avanzi di peperoni ripieni

Mi sembra di avere sempre degli avanzi quando cucino in questi giorni! Inoltre, i piatti nella nostra cucina sono FUORI CONTROLLO.

Giorno 4: Giovedì

È un altro giorno di allenamento a due. 21 day fix Pilates la mattina e il nostro allenatore la sera. Oggi sono affamata e scontrosa (scusami, Gavin). Anche il nostro allenatore sa che sono un coglione e demotivato, quindi procede a farci lavorare ancora di più. Quando finirà questo allenamento?

• Colazione: 2 uova strapazzate con una spruzzata di formaggio questa volta (woah, vivo al limite!)
  • Pranzo presto: Avanzi di peperoni ripieni
  • Snack (di nuovo): Pera
  • Snack (ho fame, ricordi?): Fragole affettate
  • Cena: Spaghetti” di zucchine con funghi e aglio conditi con una lonza di maiale ai carciofi
  • Dessert: Metà di una patata dolce con cannella

Mi sono reso conto di non aver mangiato tutte le mie proteine (ecco perché avevo così tanta fame). Così ho fatto un frullato shakeology come secondo dessert. Aggiungi un mucchio di ghiaccio in un frullatore con un po’ d’acqua e una bustina di shakeology al cioccolato, poi fai finta che sia un Wendy’s Frosty. La vita è bella.

Giorno 5: Venerdì

Oggi ero super eccitata di fare un poke bowl al salmone per cena. Ci siamo fatti il culo nell’allenamento cardio video e abbiamo iniziato a fare il nostro poke. Sembrava una serata sushi a casa – assicuratevi di controllare la ricetta! Dopo l’allenamento, ci siamo diretti a Goorin Bros per fare un’apparizione all’evento del cappello e abbiamo schivato TUTTI i cocktail. Avrei comunque bevuto il mio vino più tardi quella sera! Abbiamo seguito le nostre orecchie con della musica blues che suonava al Continental Club e abbiamo bevuto il nostro vino. Questo è stato il momento più lungo in cui ho assaporato un singolo bicchiere di vino nella mia vita. È stato davvero beato.

• Colazione: Yogurt greco con “salsa” di ciliegie (Zap ½ tazza di ciliegie congelate nel microonde per fare una salsa veloce e 21 day fix approvato)
  • Pranzo: Insalata di lonza di maiale affettata con mele, cipolla rossa e vinaigrette al sidro di mele (opzionale: aggiungere pistacchi tritati o noci!)
  • Cena: Salmone poke – Guarda la ricetta qui
  • Dessert: Vino e musica blues

Giorno 6: Sabato

Oggi abbiamo iniziato facendo fuori il nostro video Dirty 30 Beachbody, poi abbiamo incontrato degli amici ad un evento di fitness per una lezione gratuita di spin (dobbiamo essere un po’ troppo golosi per fare ancora un altro due al giorno). Abbiamo dovuto essere creativi su cosa fare oggi, dato che la maggior parte dei nostri amici stava bevendo di giorno, quindi siamo andati al cat café per bere tè, lavorare sulla pianificazione delle ricette e accarezzare i gatti. Più tardi, quella sera, abbiamo fatto una pizza di cavolfiore disordinata che aveva un sapore incredibile. Leggete la storia della baraonda e prendete la ricetta qui.

• Colazione: Shakeology alla vaniglia mescolato con mirtilli
  • Pranzo: 2 uova in camicia
  • Snack: Lamponi
  • Cena: Pizza di cavolfiore con cipolla caramellata e funghi: Link alla ricetta
  • Snack: Patata dolce con spezie della torta di zucca (la cannella è molto meglio, giusto per farvelo sapere)
  • Cena: Vino con gli amici mentre guardiamo i Packers perdere contro l’Arizona ai supplementari. Avrei davvero bisogno di un bicchierino dopo quella sconfitta.

Giorno 7: Domenica

Ci sono tacos per la colazione e mimose gratis da Torchy’s al piano di sotto del mio palazzo questa mattina. Se siete del Texas sapete che Torchy’s ha alcuni dei migliori tacos del paese. Comincio a contemplare se posso riempire il mio contenitore blu con il loro queso e sorseggiarlo come lo scotch per tutto il giorno.

Mi faccio forza e opto invece per fare i pancake approvati da 21 day fix. Non c’è paragone con un pancake normale, burroso e soffice, ma era sicuramente una buona opzione per la colazione e per far sì che il mio sedere si muovesse meno in un bikini.

Il mio corpo era suuuuper dolorante oggi. Non avrei potuto essere più grata che il video dell’allenamento di oggi fosse yoga. È come se il programma sapesse che ieri ci hanno preso a calci nel sedere e aveva bisogno di darmi un giorno “facile” per recuperare. Grazie, dei Beachbody!

• Colazione: Frittelle di avena alla cannella e banana con “sciroppo” di mirtilli, Prendi la ricetta qui
  • Pranzo: 2 uova strapazzate con ¼ di avocado
  • Cena: Salmone affumicato con asparagi e contorno di insalata
  • Snack: Tortilla chips e salsa

La prima settimana è ora completa! In sette giorni sono sceso di 5 libbre. Whoo Hoo!

Ecco cosa ho imparato:

• Avere l’allenatore Beachbody e il gruppo di responsabilità online è stato utile, ma anche avere una persona cara che si unisce al programma fa una grande differenza. Sono stato davvero grato di avere Gavin al mio fianco a spingermi negli allenamenti.
  • È necessario impegnarsi completamente per vedere i risultati. Avrei sicuramente preferito dormire fino a tardi invece di svegliarmi presto per allenarmi, ma nessun dolore, nessun guadagno!
  • Compra abbastanza proteine! Non avevamo previsto di aver bisogno di così tante proteine e abbiamo finito per andare a fare la spesa 4 volte questa settimana.

Se sei interessato a saperne di più sul 21 day fix, manda una mail al mio allenatore: [email protected]

Settimana 2

Giorno 8: Lunedì

Oggi è il Martin Luther King Day, dato che abbiamo avuto tutto il giorno per noi, abbiamo iniziato con una lezione di spin e poi abbiamo completato il video di 21 Day Fix cardio fix.
La parte migliore di oggi è stata quella di concederci un massaggio di 90 minuti. Che piacere dopo tutti i nostri duri allenamenti!

Oggi è stata un’avventura usare per la prima volta una pentola a pressione vintage per fare uno stufato di manzo con carote, cipolle e patate approvato da 21 Day Fix.

Menù di oggi:

• Colazione: Frittata di zucchine e cipolle, ecco la ricetta.
  • Pranzo: Cavolfiore al forno con aglio e salmone affumicato avanzato
  • Snack: Una pera
  • Cena: Stufato di manzo fatto in casa su riso integrale
  • Dessert: Frullato di cioccolato e banana

Giorno 9: martedì, colpo di scena

È il momento della sfida finale: il viaggio d’affari.

Mi alzo dal letto all’alba per allenarmi con Beachbody prima di dover partire per l’aeroporto alle 6:30. Arrivando all’aeroporto, sono così felice di aver avuto la frittata avanzata per una colazione veloce. L’aeroporto era pieno di granate che distruggono la dieta. Focaccine, croissant, pasticcini a bizzeffe – YIKES! Prendo un tè e mi precipito al mio gate.

In volo, rifiuto educatamente tutti gli snack e le bevande, mangio metà di una banana e getto il resto. Durante la mia sosta, mi dirigo verso la lounge Delta a caccia dello spuntino n. 2. Purtroppo, SLC ha finito la ricotta, quindi mi accontento di 2 uova sode. Mangiare sano è ancora in pista, booya!

Dopo il lavoro, ho avuto il piacere di unirmi ai colleghi mentre partecipavo all’happy hour serale gratuito del mio hotel con vino e pizza gratis. Ho sorseggiato la mia acqua e pianificato il mio attacco per la cena. Il gruppo è d’accordo che il sushi suona bene e io sono così entusiasta di avere un po’ di sashimi nella mia pancia. Il primo giorno di viaggio di lavoro è stato un successo!

• Colazione: Avanzi di frittata
  • Snack: ½ banana
  • Snack: 2 uova sode
  • Pranzo: Insalata verde del bar con pomodori e ceci, più condimento di vinaigrette balsamico
  • Cena: Edamame al vapore, peperoni shishito scottati, e salmone + sashimi di tonno

Giorno 10: Mercoledì

Ho tirato il mio sedere fuori dal letto alle 5:30 del mattino per partecipare ad un folle allenamento di spin/crossfit mentre ero in AZ per lavoro. La parte migliore della mia mattinata è stato il servizio roooooom!!! Prendo i frutti di bosco, 2 uova strapazzate e tutte quelle bottiglie di Tabasco adorabilmente piccole, grazie.

Dopo aver divorato le uova in circa 90 secondi, ero troppo pieno per finire tutta la frutta. Ho messo le bacche rimaste in un sacchetto di plastica con il ghiaccio e le ho portate al lavoro. (In seguito ho dimenticato tali bacche nella borsa del mio portatile e ho avuto una brutta sorpresa alle 3 del pomeriggio circa). La serata comprendeva un happy hour con i colleghi di lavoro, dove mi sono goduta un bicchiere di vino rosso. Ho rinunciato ai rifornimenti gratuiti di vino, alla pizza gratis e agli slider. Forza di volontà, baby!

Il mio cibo per il giorno:

• Colazione: 2 uova strapazzate e bacche
  • Pranzo: Insalata di tonno ahi scottato con avocado e vinaigrette al peperoncino
  • Snack: Vino
  • Cena: Capesante scottate con zucca arrosto

Giorno 11: Giovedì

Mi collego a beachbody.com e in pochi secondi ho l’allenamento di Pilates in streaming nella mia stanza d’albergo di prima mattina. Oggi è il giorno in cui gli amici di Gavin vengono a stare da noi ad Austin, e il giorno in cui Gavin smette con la “dose”.

Sono davvero entusiasta di uscire per una bella bistecca per la mia ultima cena a Phoenix. Ci è stato raccomandato di andare da Durants, un’iconica steakhouse che esiste da 65 anni. Questo posto sembra uscito da un film di Frank Sinatra. Una volta seduti, ho scoperto che aveva alcune delle voci di menu più costose che ho visto. 44 dollari per una bistecca SANDWICH. 241 dollari per la porterhouse con aragosta. Porca vacca. Condivido alcune ostriche e poi prendo il filetto con una semplice patata al forno. Dopo cena ci dirigiamo al Copper Blues per il karaoke dal vivo. È così divertente – un’intera band di 5 elementi dal vivo fa da sfondo alle anime coraggiose che cantano il loro cuore. Ero così tentato di prendere una birra ma invece ho tracannato acqua.

• Colazione: Consegna in camera di uova strapazzate e frutti di bosco
  • Pranzo: Insalata greca con petto di pollo scottato
  • Snack: Ostriche, 3 crude
  • Cena: Filet mignon con contorno di insalata e patate al forno

Giorno 12: Venerdì

Giorno di viaggio! So che quando tornerò a casa, arriverò a casa mia alle 16:30 dagli amici del college di Gavin. Non mi piace molto l’idea di avere i suoi fratelli che mi guardano saltellare in un reggiseno sportivo nel mio salotto, quindi ho intenzione di allenarmi PRIMA del mio volo delle 8 del mattino. Mi sveglio presto, tiro fuori un po’ di burpies e mi precipito all’aeroporto. L’aeroporto di Phoenix ha poche opzioni per il cibo. Per fortuna ho con me il mio pacchetto di shakeology e uno shaker. Compro una bottiglia d’acqua e prego un chiosco dell’aeroporto di darmi una manciata di cubetti di ghiaccio per fare il mio shake. Ottengo un upgrade gratuito in prima classe e declino con orgoglio l’alcool e il pasto gratuiti. Questa non sarà la mia più grande sfida del giorno… è il procedere del venerdì sera del pub crawl.

Mentre sono a cena con il gruppo, prendo metà del piatto di fajita, mangiando solo la carne e le verdure scottate. Ho omesso la tortilla perché volevo usare il mio ultimo contenitore di carboidrati per il vino quella sera. La banda si stava spacciando per “Dirty 6th” mentre io sorseggiavo acqua. Ero finalmente pronto a ordinare un bicchiere di vino e con mio shock, questo bar serviva solo birra e liquori – niente vino! Al bar successivo era la stessa cosa. Per farla breve, non ho mai avuto il mio vino quella sera.

• Colazione: Shakeology al cioccolato
  • Snack: Coppa di frutta mista
  • Pranzo: Filetto di tonno scottato su romaine con fagioli cannellini
  • Snack: ½ banana
  • Snack: Ricotta
  • Cena: Fajita di carne con verdure scottate, fagioli fritti, formaggio tritato

Giorno 13: Sabato

Abbiamo una sessione di bootcamp alle 9:30 questa mattina. Riesco a convincere Gavin e uno dei suoi amici ad unirsi a me. Karen = senza sbornia. I ragazzi = non tanto. Ho ridacchiato quando hanno quasi vomitato durante l’allenamento. Usciamo di nuovo come gruppo stasera e la banda mi convince che posso avere 2 bicchieri di vino stasera visto che me lo sono perso da venerdì. (Lo so, questo è tecnicamente “barare”, ma ehi, sto venendo pulito qui).

• Colazione: Uova strapazzate
  • Snack: Lamponi
  • Pranzo: Pollo alla griglia con broccoli. La salsa era fatta con acqua, pasta di peperoncino rosso e una spruzzata di aceto di vino di riso
  • Snack: Mela
  • Cena: Fasce di lattuga con salsiccia e Khao Man Gai (pollo tailandese al vapore su riso con brodo)
  • Dessert: Vino (2 bicchieri, oopsies)

Giorno 14: Domenica

Oltre a fare il mio video yoga 2 Day Fix, ho bruciato calorie nel mio modo preferito… SHOPPING! È stato molto più divertente fare shopping per le mie vacanze ora che ero già più leggera di 6 libbre. Questo mi dà un’altra spinta di motivazione per finire la mia ultima settimana di questo programma forte.

• Colazione: Yogurt greco con fragole
  • Pranzo: Shakeology + Una fetta di delizioso brisket texano
  • Snack: Pistacchi
  • Cena: Tilapia alla griglia con broccoli al vapore
  • Dessert: Patata dolce con cannella

Ecco i miei consigli della settimana 2:

• Puoi ancora fare questo programma ed essere sano mentre viaggi! Impacchetta shakeology, accedi a beachbody.com per trasmettere i tuoi allenamenti e chiedi sostituzioni nei ristoranti, se necessario.
  • Colpire i tuoi obiettivi di perdita di peso è molto meglio di quel cocktail che ti stai perdendo. È anche bello svegliarsi senza postumi. Puoi ancora uscire con gli amici al bar, basta optare per un’acqua.

Settimana 3

Giorno 15: Lunedì e l’ultima settimana della correzione

I nostri ospiti sono partiti e Gavin è tornato al programma con me! Abbiamo fissato l’obiettivo di aggiungere il video 10 Minute Ab Fix a ciascuno dei nostri allenamenti quotidiani. Manca poco più di una settimana al Brasile – è ora di darsi da fare come matti per cercare di ottenere un six pack!

I miei pasti di oggi:

• Colazione: Yogurt greco con mirtilli
  • Pranzo: Pollo scottato con peperoni, cipolle, formaggio
  • Snack: Tre clementine
  • Ora felice: Vino con alcune amiche
  • Cena: Bistecca sous vide su un’insalata di rucola, cipolla rossa e aceto balsamico.

Giorno 16: Martedì

Non è successo niente di troppo interessante in questo giorno. Abbiamo fatto la giornata delle braccia, abbiamo fatto il nostro video aggiuntivo sugli addominali e abbiamo fatto un delizioso piatto di spaghetti alla zucca. Ho fatto questa ricetta salutare per anni, e mi sono reso conto che è stata approvata dal 21 day fix tutto da solo. Una padella gigante di questo ci durerà per alcuni giorni in termini di avanzi.

• Colazione: 2 uova al sole
  • Snack: Clementine
  • Pranzo; Avanzi di pollo “taco bowl”
  • Snack: Mela con burro di arachidi
  • Cena: Spaghetti squash bake, ecco la ricetta.
  • Snack: Shakeology al cioccolato

Giorno 17: Mercoledì

Nel mondo del foodie, qualcosa di grande sta succedendo ad Austin per 4 giorni questa settimana. Roberta’s (aka presumibilmente la migliore pizzeria di NYC e aka uno dei 35 migliori ristoranti in America nel 2016) ha aperto uno speciale ristorante pop-up ad Austin per 4 brevi giorni. Gavin lascia il programma oggi, aspetta 2,5 ore per un assaggio di questa torta, e procede a mangiare un’intera pizza da solo… e pane… e vino. Nel frattempo, ho finito la spesa e sto mettendo insieme il mio “pasto” a casa. Sono MOLTO orgoglioso della mia forza di volontà oggi.

• Colazione: Uova strapazzate
  • Pranzo: Avanzi di spaghetti al forno in casseruola
  • Snack: Mela con burro di arachidi
  • Cena: Cottage cheese e cracker integrali & ½ di una patata dolce. (Un pasto così casuale – ti ho detto che ero a corto di generi alimentari!)
  • Dessert: Shakeology

Giorno 18: Giovedì

Ballet Austin offriva una lezione gratuita della loro nuova classe PLOXING oggi. Era un allenamento nuovo e divertente da provare. La premessa dell’allenamento è una classe di barre mescolata con boxe e pilates. Questo è arrivato anche il giorno dell’allenamento di pilates nella serie di allenamenti 21 Day Fix – domani sarò dolorante!

• Colazione: 2 uova al sole con salsa calda
  • Pranzo: Spaghetti in casseruola
  • Snack: Mirtilli mescolati con shakeology alla fragola
  • Cena: Capesante scottate su un curry verde di verdure & riso integrale

Giorno 19: Venerdì

Abbiamo quasi perso la nostra serata al cinema stasera perché ho fatto in modo di finire il nostro video di allenamento Cardio prima di andare al cinema. Eravamo a circa 1 minuto dal non essere fatti entrare nel cinema. Che chiamata ravvicinata!

• Colazione: Yogurt greco con mirtilli freschi
  • Pranzo: Chiocciola rossa scottata su un posole di gamberi
  • Snack: Pomodori ciliegia
  • Cena: Baccalà sous vide con limone fresco e aglio, abbinato a cavolfiore ricamato al parmigiano
  • Spuntino al cinema: Vino rosso

Giorno 20: Sabato

Non posso credere che questo sia il mio ultimo weekend di questo ciclo di 21 Day Fix! Sono stata estasiata nel pesarmi e scoprire che ho perso un altro chilo questa mattina. Io e Gavin abbiamo dovuto prendere alcuni articoli da Costco e sono felice di riferire che abbiamo abbandonato ogni singolo campione!

• Colazione: 2 uova al sole
  • Pranzo: Frullato di PB&J! Shakeology alla fragola mescolato con polvere di PB2
  • Snack: Verdure crude
  • Cena: Costolette di maiale scottate e una patata dolce ripiena di mele a dadini, cannella, noci e formaggio di capra

Giorno 21: Domenica, l’ultimo giorno della correzione!

Dovrei chiamarla una correzione di 20 giorni perché oggi è stato un casino. Siamo stati invitati ad un brunch gratuito per evidenziare un nuovo ristorante. Ho pianificato di manovrare la mia strada attraverso il brunch, ma hanno finito per portare ogni singolo cocktail sul menu, quattro antipasti e sette antipasti…. Per QUATTRO persone! Ho mangiato un boccone di ogni piatto e non ho idea di come classificarlo. Per dirla tutta, questo è stato l’unico giorno in cui ho barato (oltre ad aver bevuto 2 bicchieri di vino nel weekend precedente). Per rimediare, ho intenzione di continuare a programmare per i prossimi 3 giorni che portano alla nostra vacanza in Brasile!

Ecco i miei risultati finali:

• Ho perso 8 libbre e ho perso 7,5 pollici totali!
  • Pancia, giù 1,5 pollici (SI!)
  • Cosce, giù 2 pollici su OGNI gamba (Si x2!)
  • Fianchi/Booty, giù 1,5 pollici (Questo rende Karen felice e Gavin triste)
  • Chest/Boobs, giù 1,5 pollici (Ma perché però?!?)
  • Armi, nessun cambiamento (Molto più solida che prima)

Non potrei essere più soddisfatto dei risultati del programma. I 21 giorni sono volati e sono stato ancora in grado di cucinare cibi veramente deliziosi e mangiare 5-6 pasti al giorno! Questo è il programma perfetto per dimagrire per un viaggio, un matrimonio o la stagione estiva. Se vuoi maggiori informazioni, contatta il mio Beachbody Coach, Britt Thelemann a [email protected]