Trova voli economici da Charlotte a Asheville

Cons: “I sedili avrebbero potuto essere più comodi. Non c’è spazio. Il cibo mi ha fatto star male.”

Cons: “Tutto andava bene… Avrei dovuto mettere in valigia uno spuntino perché ho sempre fame! Viaggerò di nuovo con Delta!”

Pro: “L’assistente di volo mi ha tossito in faccia due volte senza coprirsi la bocca mentre ero seduto e stava distribuendo bevande e snack”

Pro: “Niente non ho potuto prendere questo volo a causa del ritardo del precedente”
Cons: “La compagnia avrebbe potuto tenerlo sapendo che c’erano viaggiatori in connessione. Se no, sapendo che non c’erano voli prima del giorno successivo avrebbero potuto preparare la prenotazione dell’hotel per noi perché tutti gli hotel erano pieni a mezzanotte quando finalmente potevamo arrivare.”

Pro: “Ho apprezzato come il capitano ci ha tenuti ben informati. Ci sono stati diversi ritardi ma ha comunicato liberamente e ci ha aiutato a sentirci al sicuro.”

Pro: “C’era molto spazio sotto il sedile di fronte a me per i miei oggetti personali.”
Cons: “C’era un problema con una parte dell’aereo, quindi il volo è stato ritardato in modo che potesse essere riparato prima del decollo. Questo non è un grosso problema, preferisco che sia sicuro che in orario. Ma il modo in cui l’equipaggio e il personale hanno gestito la cosa è stato piuttosto poco professionale. Nessuno sembrava sapere cosa stava succedendo o cosa fare.”

Cons: “La migliore opzione dall’altra parte dello stagno, prezzi di aggiornamento incredibili”

Pros: “L’equipaggio era fantastico e anche gli snack”

Pro: “Imbarco veloce Personale fantastico”

Cons: “Siamo arrivati tardi ad ATL.”

Cons: “Aereo troppo piccolo per avere qualsiasi intrattenimento a bordo”

Pros: “Grande viaggio ed equipaggio”

Pro: “Cibo buono”

Pro: “Ottimo servizio!”
Cons: “N/A”

Cons: “Spazio per le gambe”

Pros: “Era in orario”
Cons: “Aereo troppo freddo”

Pros: “Imbarco veloce, ottimi posti e tutto è andato secondo i tempi previsti”

Pro: “Il fatto che ero così rilassato.”
Cons: “Il cibo”

Pros: “Siamo stati depennati due volte da due pianure diverse che andavano a LGA. Ora abbiamo prenotato su una terza pianura che va a JFK. Speriamo di poter tornare a casa. Ho un appuntamento chirurgico domani.”
Cons: “Abbiamo comprato biglietti di prima classe. Ma siamo stati declassati Come pensi che dovremmo sentirci? Siamo a Charlotte dalle 9:30 AM Ora sono le 6:45 PM Dovremmo usare il treno per tornare a casa?”

Cons: “Il check-in online non ha funzionato. Ho chiamato Delta 800# e il rappresentante mi ha detto che dovevo aspettare di arrivare all’aeroporto. Il rappresentante dell’aeroporto ha detto che dovevo usare il numero di volo KLM, non il numero Delta: “Il personale più gentile”
Cons: “Niente di niente”

Pros: “El cumplimiento de vuelos”

Pros: “Il pilota e la hostess sono stati molto gentili”
Cons: “In fila, era lento perché solo 1 persona aiutava le persone a fare il check-in. Sarebbe stato meglio se tutti potessero fare il check-in con le macchine del chiosco. Dopo mezz’ora un’altra persona è venuta ad aiutare. La TSA si muove più velocemente perché molte persone stavano lavorando.”

Pros: “Il volo & atterraggio è stato tranquillo, e siamo arrivati qualche minuto prima.”
Cons: “Il sistema di intrattenimento & WiFi era fuori uso. Non ero in grado di caricare il mio telefono perché le prese non funzionavano correttamente.”

Pro: “Si sono presi cura della situazione in modo tempestivo e hanno cambiato il mio volo e l’ho fatto nella mia linea temporale. Passato ad American da Atl. a Houston”
Cons: “È stato informato il ritardo del volo a causa di attrezzature ,”

Pros: “a Charlotte”
Cons: “ritardo sul volo”

Pro: “
Cons: “L’equipaggio è stato estremamente gentile e disponibile. Il passo del sedile era così limitato che le mie ginocchia erano contro il sedile di fronte a me. Il tavolino non poteva essere abbassato completamente. Un bambino piccolo dietro di me ha preso a calci il mio sedile durante tutto il combattimento.”

Pro: “L’equipaggio era cordiale ed efficiente”
Cons: “Molto poco spazio per le gambe. Bambini urlanti dietro di me che scalciavano il mio sedile durante il volo”

Pro: “Leo è stato cordiale e disponibile, una presenza meravigliosa sul volo”

Cons: “Ritardi multipli ad Atlanta”

Pro: “
Cons: “Il sedile non era affatto reclinabile”

Pros: “Puntuale e disponibile”
Cons: “Na”

Pro: “Adoro essere su un aereo/jet più piccolo! L’imbarco è stato indolore e non ho avuto problemi con le mie due piccole borse. A causa di una confusione nei posti a sedere, ho avuto entrambi i posti per me! Siamo anche saliti prima dell’orario previsto! Lo sbarco ha richiesto molto meno tempo di un aereo/jet “normale”!!!”

Pros: “Lo spazio per le gambe era in discesa”
Cons: “Ritardi eccessivi. Era prevista la partenza da CLT alle 15:21, poi riprogrammata per partire alle 16:23; poi ho aspettato sulla pista per decollare per circa 45 minuti in totale; non sono arrivato a NYC fino alle 19:18 circa; giornata molto lunga con Delta Airlines.”

Cons: “Niente”

Pros: “Il volo è stato puntuale ed è anche atterrato in anticipo. L’imbarco è stato senza problemi con l’etichetta del bagaglio. I sedili erano comodi. L’equipaggio era professionale.”
Cons: “Una bevanda senza tovaglioli? So che le compagnie aeree hanno bisogno di tagliare i costi, ma cosa succede se ho rovesciato il mio drink o voglio pulirmi le mani dopo aver mangiato pretzel Delta? Potete ancora fornire i tovaglioli.”

Cons: “Il volo è stato ritardato per l’imbarco, poi ritardato per il decollo, poi ha girato intorno a LaGuardia per un’ora, deviato a JFK. Hanno indicato il tempo, ma JFK è a 9,6 miglia di distanza… quindi il tempo davvero?!”

Pro: “L’equipaggio è stato molto cordiale e ci ha tenuti informati sul viaggio. L’assistente di volo è stato molto attento ed è andato oltre il dovere per garantire il nostro comfort.”
Cons: “Non mi è piaciuto il design generale dell’aereo – era piccolo.”

Pros: “Aereo caldo e angusto seduto al sole per mezz’ora senza annunci”

Pro: “Il primo volo è andato bene. In orario e l’equipaggio era molto gentile.”
Cons: “Il secondo volo non era buono. Abbiamo dovuto cambiare aereo dopo essere entrati e pronti a partire. Con oltre due ore di ritardo e molta confusione, siamo finalmente arrivati a destinazione.”

Pro: “L’assistente di volo era eccellente e i piloti hanno fatto un ottimo lavoro con il tempo”
Cons: “niente.”

Pros: “Niente.”
Cons: “Ritardo più volte. Ho viaggiato 13 ore e non sono ancora a Londra.”

Pros: “Avere lo status. Sempre in orario. Gestiscono i loro orari come i treni europei.”

Cons: “Volo Delta #1494 Sul mio volo di ritorno, ho dovuto pagare un secondo biglietto per volare via prima perché Delta stava cancellando i voli verso il sud e non volevo rimanere bloccato a Philadelphia. Quando l’aereo è arrivato per una sosta ad Atlanta, c’era un volo in corso delle prime 2 persone che aspettavano di scendere dall’aereo. Nella mia distrazione e paura, ho lasciato la mia bottiglia d’acqua vicino al mio posto. Quando mi sono reso conto di averla lasciata, sono tornato al gate e ho detto all’addetto al gate che la mia bottiglia era accanto al mio posto. Non ha voluto chiamare l’aereo, né scendere, e mi ha detto che dovevo aspettare che tutto il volo si fosse imbarcato. Ho spiegato che il mio volo di collegamento si stava imbarcando dall’altra parte dell’aeroporto. La bottiglia era costosa e aveva un grande valore sentimentale. Un paio di volte, ho provato a chiedere alle persone che si imbarcavano sul volo se avrebbero detto a un assistente di volo di recuperare la mia bottiglia. L’addetto al cancello ha detto al passeggero che si imbarcava di ignorarmi. Quando il volo era completamente imbarcato, l’addetto al cancello è sceso nell’aereo solo per tornare da me e dirmi che l’assistente di volo aveva permesso all’impresa di pulizie di prendere la bottiglia. L’addetta al gate ha chiamato il servizio di pulizia e poi mi ha detto che la bottiglia stava aspettando alla torre e che potevo chiedere al mio prossimo gate di farmi consegnare la bottiglia a quel gate. Dato che il mio volo di collegamento aveva già iniziato l’imbarco, ho dovuto correre/trainare attraverso l’aeroporto per arrivare al gate. Quando ho raccontato la storia al 2° addetto al gate e gli ho chiesto di chiamare la torre per avere la mia bottiglia, mi ha detto che “non era una cosa” e che il 1° addetto al gate mi aveva mentito. Ho dovuto imbarcarmi perché si stavano preparando a chiudere l’aereo. Questo incidente si è aggiunto a molte esperienze spiacevoli che ho avuto con Delta negli ultimi anni (perdere il mio bagaglio e mentire su di esso, danneggiare la mia valigia, ecc, ecc). Non capisco come si possa continuare ad avere successo come compagnia aerea quando si gestisce l’operazione nel modo in cui lo fa Delta.”

Pros: “Il servizio clienti dell’assistente di volo bianco di mezza età”
Cons: “I sedili erano piccoli”

Cons: “perso gli occhiali della mamma”

Pros: “L’equipaggio & pilota era fantastico. Almeno hanno fornito snack &acqua mentre aspettavamo e ci hanno tenuti informati dei ritardi per tutto il tempo.”
Cons: “Il mio volo è stato ritardato e poi cancellato senza possibilità di cercare un posto su una compagnia aerea alternativa. Ho dovuto volare in standby. Fortunatamente, sono stato in grado di ottenere un posto sul volo delle 3:30 (il mio volo originale era previsto per le 10:45). Quando sono arrivato a destinazione ero esausto per aver passato tutto il giorno in aeroporto!”

Pros: “

Consumi: “Mia madre, Linda Thompson, ha un disturbo neuromuscolare progressivo, la distonia. Insieme a questa condizione, lo stress può portare a crisi non epilettiche. Mia madre ha dovuto sopportare uno di questi attacchi a causa dello stress che questo incidente le ha provocato. Come procuratore di mia madre, la sto aiutando a esprimere questo incidente che ha vissuto. L’immagine qui sotto mostra il punto in cui è stata lasciata, nell’aeroporto di Atlanta, sulla sua sedia a rotelle. Le compagnie aeree Delta dicono di fornire viaggi sicuri e accessibili a tutti i loro passeggeri. Questo include fornire un dipendente per trasportare le persone fisicamente disabili da e per i loro voli e per la loro navetta. Un dipendente ha accompagnato mia madre quando è scesa dal suo aereo in arrivo ad Atlanta da Charlotte. Questo dipendente era obbligato a trasportarla dove aveva bisogno di andare. A causa del ritardo del suo primo volo, ha perso la coincidenza ad Atlanta e ha dovuto passare la notte in attesa della coincidenza del mattino. Le hanno fornito un voucher per un hotel locale e una navetta per quell’hotel. L’impiegato che l’ha incontrata al gate era obbligato ad aiutarla a raggiungere la navetta in modo che potesse arrivare al suo hotel in tempo. Come molti di noi sanno, l’aeroporto di Atlanta è uno dei più grandi. Potrebbe essere necessario prendere un treno per andare da una zona all’altra. Sarebbe stato molto difficile per mia madre camminare per quella distanza con il suo bastone, ed è per questo che aveva bisogno di una sedia a rotelle. L’impiegato sconsiderato ed egoista che doveva trasportare mia madre a destinazione stava arrivando alla fine del suo turno. Ha tentato di consegnare mia madre a un altro impiegato alla reception mentre lei riceveva il suo voucher. Le ha detto che era la fine del suo turno e che doveva timbrare il cartellino. Lei gli ha detto: “Non puoi lasciarla qui”. La sua affermazione, e il modo in cui l’ha detta, ha fatto sentire mia madre come se fosse un bagaglio. Lei lo ignorò e lasciò che l’impiegato la portasse via. Voleva solo che lui la portasse alla sua navetta per poter arrivare al suo hotel e riposare. Questo non è successo. Lui accompagnò mia madre per un momento, finché non furono fuori dalla portata. Si avvicinarono ad un cancello, che era vuoto, e lui le disse di aspettare qui che passasse un agente. Lui se ne andò. Lei aspettò… e aspettò. Nessuno venne mai ad assisterla. È stata lasciata come un bagaglio in mezzo all’aeroporto di Atlanta senza nessuno intorno. Mia madre è stata trattata come una borsa che qualcuno non voleva più portare in giro. Questa situazione e l’egoismo di quell’impiegato mi fanno pensare a chi altro potrebbe essere stato trattato così, o a chi potrebbe essere trattato così in futuro. Aiutatemi a diffondere questo messaggio in modo che si possa fare qualcosa per questo problema. Delta è già stata contattata, non si preoccupano abbastanza per fare qualcosa al riguardo. Scommetto che lo faranno se questo messaggio viene ascoltato dai loro potenziali passeggeri futuri.”

Pros:
Cons: “L’equipaggio è stato molto scortese e non ha seguito le politiche di bagaglio reale per quanto riguarda le batterie di un passeggero nella loro borsa che si adattano bene nel bagagliaio.”
Cons: “L’equipaggio potrebbe forse rileggere la politica e utilizzare la loro logica per applicarla correttamente.”

Pros: “L’assistente di volo di 1a classe è rimasta seduta per tutto il volo (tranne che per offrire bevande e cibo all’inizio del volo). C’erano passeggeri che NON indossavano maschere per tutto il volo, ma lei non poteva saperlo dato che non ha mai lasciato il suo posto”
Cons: “quasi tutto”

Pros: “Aereo pulito, personale cortese, tutto in orario”
Cons: “Riavere il cibo sarebbe bello.”

Pros: “Ho usato le mie miglia per ottenere i biglietti”
Cons: “Nessuno dell’equipaggio ha sorriso. Sembravano agenti della TSA che volevano impedirci di entrare. Sembravano arrabbiati perché stavamo usando la loro compagnia aerea.”

Pro: “Niente”
Cons: “L’equipaggio avrebbe potuto essere più gentile e tutto avrebbe potuto essere in orario”

Cons: “Gli assistenti di volo devono far rispettare tutte le politiche. Non ha senso far rispettare un sedile inclinato all’indietro di 1/2 pollice ma permettere che una maschera facciale sia indossata come mentoniera per tutto il volo invece di indossarla correttamente!”

Pro: “L’equipaggio era gentile”
Cons: “American ha fatto un overbooking dei voli, non rispetta la distanza sociale, non è vero che il posto centrale è vuoto, la persona accanto a me tossiva spesso, e poiché era un volo PIENO, non ho potuto ottenere un altro posto, mai più American”

Pros: “L’equipaggio è stato fantastico. Ci hanno tenuti aggiornati.”
Cons: “Non indosso la maschera, ma capisco il requisito di indossarne una.”

Cons: “AA non sta seguendo alcun distanziamento sociale. Mentre non si è in grado di scegliere i posti centrali perché si potrebbe pensare che stanno riservando quelli per lo spazio tra i passeggeri. Gli ultimi 2 voli che ho preso con AA sono stati pieni senza distanziamento o limitazioni di capacità nell’aereo. Una cosa è quello che dicono nel loro sito web e una cosa completamente diversa è quello che effettivamente fanno in aereo. Inaccettabile durante questa pandemia”

Pros: “L’aereo era super confortevole”
Cons: “L’equipaggio di imbarco era molto scortese”

Pros: “I membri dell’equipaggio erano ok”
Cons: “Il Wifi potrebbe essere migliore”

Pros: “Nulla si distingue”
Cons: “L’aereo ha anche ritardato”

Pros: “Equipaggio!”
Cons: “Disponibilità di cibo.”

Pros: “L’equipaggio era molto gentile”

Pro: “Equipaggio”
Cons: “Essere in orario”

Pros: “L’equipaggio era buono”
Cons: “Meno cambi di gate”

Pros: “L’equipaggio è stato molto gentile e cortese per il tempo in cui siamo stati sull’aereo in ritardo”
Cons: “L’imbarco dei passeggeri prima che l’aereo fosse effettivamente pronto a decollare non è stato piacevole”

Pros: “Grande equipaggio”
Cons: “Più bevande”

Pro: “L’equipaggio è stato rapido nel far salire le persone sull’aereo e nel controllare il bagaglio a mano dal momento che l’occupazione era stata raggiunta”
Cons: “Mancanza di poggiatesta regolabile sul sedile.”

Pro: “Niente. La porta mi si è chiusa in faccia, il tabellone delle partenze non ha mai mostrato che si stava imbarcando e sono corso dal mio altro volo in ritardo per cercare di prendere il volo Wilmington”
Cons: “American ha bisogno di intensificare il suo dispositivo e le compagnie aeree dovrebbero essere punite per la loro mancanza di servizio Se una compagnia aerea vede un ritardo non meteorologico ci dovrebbe essere un risarcimento immediato per i passeggeri. Non è diverso da quello che i rivenditori fanno ai loro fornitori quando il fornitore è in ritardo nella consegna della merce”

Pros: “L’equipaggio era a posto, ma non si può sentire nulla di quello che dicono all’interfono”
Cons: “L’aereo era in ritardo per arrivare al gate, poi un fulmine ha impedito di togliere e mettere i bagagli e, in cima ai continui fulmini, l’aereo era in ritardo di oltre 1 ora per uscire”

Pros: “Il pilota è stato molto attento e ha aggirato la tempesta che potevamo vedere dall’esterno del volo e ci ha portato a casa in modo sicuro. Ottimo lavoro.”
Cons: “Anche se avevo un imbarco prioritario mi è stato detto che dovevo stare con il gruppo 5. Come viaggiatore BA silver non ho avuto la priorità di imbarco.”

Pros: “L’imbarco è stato facile e veloce. C’era abbastanza spazio per il bagaglio a mano negli scompartimenti in testa e il sistema di intrattenimento in volo era fantastico con una porta di ricarica usb di facile accesso.”
Cons: “I sedili erano piccoli, non c’era spazio per mettere nulla nella tasca di fronte a me e le sedie erano così piccole che tutte le persone accanto a me non avevano spazio per muoversi. Nessuno di loro era estremamente grande, ma non avevano spazio per le mani e i piedi, quindi erano tutti nel mio spazio. Il corridoio era troppo stretto”

Pros: “Equipaggio incredibilmente professionale e informativo, nonostante sia stato dirottato all’ultimo momento e abbia avuto a che fare con molteplici problemi di congelamento del computer portatile, un passeggero non collaborativo e un decollo ritardato. Tanto di cappello a questo equipaggio; abbiamo avuto un atterraggio tranquillo e un’esperienza molto piacevole a bordo.”
Cons: “Il terminal era in costruzione ed estremamente affollato. Avremmo potuto usare un po’ di aiuto da parte dell’equipaggio di terra per guidare le persone e mantenere i corridoi liberi. Sarebbe probabilmente utile non avere cancelli immediatamente di fronte a entrambi cercando di imbarcarsi con lo spazio così limitato.”

Cons: “Abbiamo avuto un ritardo di due ore che mi ha fatto correre attraverso l’aeroporto di Londra per fare il mio volo solo per sedersi in aereo per un’ora perché qualcuno ha deciso all’ultimo minuto di non viaggiare. Alla fine i miei unici due bagagli non ce l’hanno fatta. Così scomodo.”

Pros: “L’equipaggio era fantastico!”

Cons: “Avere un equipaggio pronto”

Pros: “Na”
Cons: “L’aereo era caldo e puzzolente all’imbarco; la turbolenza all’atterraggio ha causato un ritardo senza aggiornamenti dal pilota”

Pros: “
Cons: “L’imbarco avrebbe potuto essere migliore. l’aereo era mezzo vuoto e la signora al cancello ha preso la mia borsa e ha lasciato altri più grandi sull’aereo. Ho pensato che avrebbe potuto usare un po’ più di giudizio. Andava bene su tutti gli altri voli e all’interno delle linee guida. E c’era molto spazio in aereo”

Pros: “L’equipaggio era fantastico”

Pro: “L’aereo era pulito”
Cons: “Le mie cose rubate”

Cons: “L’equipaggio deve migliorare il suo atteggiamento”

Cons: “Aereo vecchio. Nessuna potenza per ricaricare l’elettronica”

Pro: “Il personale era gentile e il pilota ci ha portato ad Asheville più velocemente del previsto.”
Cons: “A causa del breve viaggio non c’erano snack o bevande. Non necessariamente male, ma non posso dare loro un voto alto per questo se non è offerto.”

Pro: “Deplaning in White Plains”
Cons: “Imbarco sulla strada, non hanno onorato la mia carta AA Advantage per salire prima perché la mia carta d’imbarco non lo diceva. Anche dopo aver visto che c’era scritto nel sistema informatico, si sono rifiutati di onorarla. Così questa volta ho rinunciato e mi sono imbarcata con l’ultimo gruppo. Non è stato dato alcun avvertimento preventivo che questo aereo non avrebbe permesso il trasporto di bagagli nelle cappelliere. Inoltre non c’erano porte di ricarica a bordo, niente WiFi gratuito, nessun poggiatesta regolabile e i sedili non erano reclinabili. Non c’erano biscotti kosher.”

Consumi: “Nessun problema. Volo eccellente ✈️”

Pro: “L’equipaggio è stato fantastico. Anche se abbiamo avuto un ritardo di circa 40 minuti, sono stati amichevoli e cortesi.”
Cons: “40 minuti di ritardo per la manutenzione.”

Pros: “Tutto”
Cons: “Niente”

Pro: “Assistente molto efficiente che ha compensato il jet caldo”
Cons: “La presa d’aria di mia moglie non funzionava, quindi abbiamo dovuto condividere. Questo volo è stato il peggiore di 3 durante i nostri viaggi transatlantici nonostante sia il più breve. Vorrei che i passeggeri precedenti avessero chiuso le tende per mantenere l’aria condizionata fresca.”

Cons: “Il volo da e per AL su American Airlines sono stati entrambi cancellati – sono stato trasferito a Delta sul viaggio ‘a’ e sono stato in AL un’altra notte sul viaggio ‘a casa'”

Pros: “Gli aerei erano puliti e spaziosi”
Cons: “La compagnia aerea non sembrava preparata con gli equipaggi. Entrambe le tratte hanno avuto problemi di gestione dell’equipaggio”

Pro: “Grande equipaggio! Professionale. Cordiale. Efficiente. Eccellente.”

Pro: “L’equipaggio era amichevole ed efficiente”
Cons: “Non c’era intrattenimento, ma va bene così”

Pros: “Niente”
Cons: “Il fatto che il volo è stato cancellato e non sono stato in grado di riprogrammare da questo aeroporto, con conseguente aumento del prezzo di quasi $ 1.000.”

Pros: “
Cons: “Tutto era come previsto. 1 stella sull’intrattenimento perché non c’era. Avrei voluto essere in grado di ottenere 3 posti insieme senza costi aggiuntivi.”

Pro: “L’imbarco è stato veloce!”
Cons: “Il personale non era eccezionale! Quando ero appena arrivato al gate, avevano già chiamato il gruppo 5 così sono salito e ho presentato la mia carta d’imbarco e l’equipaggio ha fatto un’espressione facciale di fastidio poiché il gruppo 5 è stato chiamato e stavano imbarcando il gruppo 7. Quando sono entrato nell’aereo, uno del personale mi ha guardato due volte senza salutare. L’ho detto due volte e la stessa signora mi ha salutato freddamente quando stavo lasciando l’aereo. Non c’era intrattenimento!!!! Inoltre, nessuna spina per caricare il mio telefono che ho dovuto aspettare per caricare il mio telefono dopo aver preso i miei bagagli per contattare un tassista (Lyft).”

Consumi: “La cabina era estremamente calda, il tempo di taxi e il tempo seduto in aereo ha preso troppo tempo. Il flusso d’aria era estremamente limitato”

Pros: “L’aereo era elegante e pulito. Ho avuto una buona quantità di spazio, anche in autobus!”

Pro: “Servizio scadente Avevano una persona gravemente in sovrappeso seduta accanto a me. Ha fatto fatica a mettere la cintura di sicurezza per alcuni minuti. Ero molto a disagio nel mio posto. L’assistente di volo stava camminando intorno con estensori di cinture di sicurezza; perché state accomodando i clienti gravemente in sovrappeso a spese degli altri?”

Cons: “Sei ore di ritardo sul viaggio di andata; cinque ore di ritardo sul viaggio di ritorno. Non contare su American per portarti a destinazione quando dice che lo farà.”

Pro: “L’aereo è arrivato in tempo”

Cons: “Posti a sedere più spaziosi e comodi. Migliore set di testa”

Pro: “L’attesa del servizio clienti è estremamente lunga, soprattutto quando si viene bloccati e si ricomincia da capo. Ma un uomo è stato molto disponibile a cambiare per accontentarmi il giorno dopo”

Pro: “L’equipaggio era amichevole.”
Cons: “Decenti molto scomodi.”

Cons: “L’intrattenimento inflight continuava a cadere e non ho potuto guardare nulla.”

Pros: “Biscotti”

Pro: “Tutto era molto buono”

Pro: “Un po’ più spazio per le gambe e le ginocchia”

Pro: “Imbarco veloce e decollo in orario”
Cons: “Niente da segnalare!”

Pros: “Non so perché gli aerei a 2 posti per lato sono molto più comodi di quelli a 3 posti, ma è stata un’esperienza molto migliore della mia precedente. Per quanto riguarda i sedili di economia, è stato il più comodo che ho avuto.”

Pro: “Non è morto…”
Cons: “Volo in ritardo, altrimenti i sedili erano gli stessi di tutti gli altri aerei su cui sono stato. Non sono sicuro di come si differienzia un’esperienza consistivamente cattiva tra le 5 o 6 compagnie aeree che sono rimaste. Le nostre aspettative sono ormai così basse che se un dipendente di una compagnia aerea ci sorride diamo al suo datore di lavoro 5 stelle. Dovremmo probabilmente trovare un modo migliore per valutare le compagnie via cavo e le compagnie aeree nella nostra vita.”

Pros: “L’equipaggio era gentile”
Cons: “Alcuni viaggiatori non erano buoni”

Pros: “Tutto”
Cons: “Niente”

Cons: “Grave mancanza di spazio per le gambe. Nei miei 45 anni di volo non ho mai visto una tale mancanza di spazio. Atteggiamento insensibile quando mi sono rivolto alla direzione in seguito. A causa di questo non volerò più con United.”

Cons: “L’atterraggio del pilota è stato troppo veloce. Ero sicuro che l’aereo si sarebbe fermato sulla Hwy 280 alla fine della pista di Asheville. Quell’aereo probabilmente aveva bisogno di un grosso lavoro ai freni dopo quell’atterraggio. Siamo finiti proprio alla fine della pista!”

Pros: “Sedili comodi, molto spazio per le gambe”

Pro: “Volare in prima classe”
Cons: “Niente”

Pro: “L’aereo ha preso molto tardi. Niente aria condizionata per un bel po’ di tempo prima che l’aereo decollasse”
Cons: “Non mi è mai successo su altre compagnie aeree”

Pros: “Il servizio”

Cons: “A causa di problemi all’aereo ho dovuto aspettare fino al giorno successivo per volare a casa. Molto scomodo.”

Cons: “No Inflight Wifi Service/Movie Access”

Pros: “Tutto è andato bene…nessun problema”

Pro: “
Cons: “Abbiamo aspettato un po’ per partire; credo che ora sia una consuetudine per Charlotte Douglas, quindi non un riflesso esclusivo di United.”

Pro: “Facilità di sicurezza e di imbarco. Personale amichevole e accomodante. Nessuna preoccupazione.”

Cons: “Hanno sospeso il mio biglietto sostenendo che ero un NO SHOW quando non era affatto il caso!”

Pro: “Nessuna lunga attesa. Viaggio tranquillo.”

Pro: “Cordialità dell’equipaggio”
Cons: “Mancanza di chiarezza del sistema PA… quasi completamente incomprensibile, andando e venendo.”

Pros: “Persone simpatiche e felici/amichevoli che lavorano per la compagnia aerea..prenderò ancora questa compagnia aerea”

Pro: “Che hanno pagato il mio hotel”
Cons: “Che il mio volo è stato ritardato e non hanno detto perché e l’assistente di volo è stato piuttosto scortese…”

Pros: “Hanno mentito”

Cons: “I ritardi per tutto il giorno!”

Cons: “Niente che non piaccia!”

Pros: “Rispetto ad altri aerei su cui sono stato recentemente, questo aereo era molto comodo”

Pro: “Tutto senza linea Veloce miglior giro che abbia mai avuto Grazie”
Cons: “———-“

Pros: “Comodo”
Cons: “L’equipaggio non era amichevole. Lo spuntino non aveva un buon sapore. Ho chiesto del tè caldo ma l’hostess era troppo concentrata su altre cose per sentirmi chiedere lo zucchero due volte. Ho finito senza zucchero e non ho bevuto il tè. Alla partenza, nessuno ha detto “grazie per aver volato con noi” o ha salutato. Erano troppo occupati con i loro compiti. Delta lo fa meglio… Senza offesa.”

Pros: “Tutto è andato liscio.”
Cons: “Nessuno”

Pro: “Durante l’attesa del volo l’agente ci ha tenuti informati sullo stato con l’uso di un altoparlante – ha detto che l’aereo è appena atterrato e una volta che i passeggeri scendono ci faranno salire a bordo – ha anche preso il controllo e ha detto alle persone che volevano essere i primi a salire a bordo di farsi da parte e liberare la strada per i passeggeri a scendere dall’aereo – il pilota ci ha fatto sapere che saremmo atterrati circa 25 minuti prima a Chicago così siamo stati informati – poi ha spiegato perché abbiamo dovuto sedersi e aspettare un gate a O’hara”
Cons: “Non mi è piaciuto che non ho potuto portare il mio bagaglio a mano perché era un piccolo aereo e non c’era lo spazio sopra la testa – poi ho dovuto aspettare dopo circa 15 minuti per prendere il mio bagaglio, ma il prezzo del volo era basso e sono stati organizzati in come è stato gestito -“

Cons: “Abbiamo ricevuto una notifica 2 ore prima del nostro volo di venerdì che è stato cancellato, riprogrammato per 24 ore dopo senza alcun aiuto nel trovare opzioni alternative. Tutti i dipendenti United sono stati scortesi e non disponibili. Siamo stati costretti a cambiare compagnia aerea con Delta e non volerò mai più con United. Molto deludente, siamo arrivati a Chicago venerdì sera alle 12PM CST, 1AM”

Pros: “Mi sono piaciuti gli snack e mi è piaciuto come ho avuto modo di controllare volontariamente la mia borsa”
Cons: “La sala di seduta era estremamente scomoda”

Cons: “Siamo saliti a bordo, abbiamo aspettato 20 minuti. Il capitano ha detto che era un cattivo invertitore, e siamo stati in attesa di documenti per 15 minuti. Per farla breve, ci fanno lasciare l’aereo dopo 2,5 ore. Poi aspettiamo in aeroporto per altre 2,5 ore. Ho perso la mia connessione e ho trascorso 10 ore a Chicago.”

Pros: “Equipaggio amichevole.”

Pro: “Niente”
Cons: “C’era un ritardo nel mio volo, sono arrivato tardi, ritardato nell’aereo scendendo, nient’altro che ritardi.”

Pros:
Cons: “Il vino era buono e le porzioni generose erano piacevoli”
Cons: “Il tacchino era terribile non lo offrirò mai più. Il pane era stantio. Prendi un caffè migliore”

Pro: “Arrivato presto”

Pro: “Lo spuntino”
Cons: “Per il prezzo che ho pagato, era un posto terribile, senza spazio con 2 persone sedute su entrambi i lati.”

Pros: “È stata molto comprensiva con la mia sosta di 37 minuti a Denver e mi ha aggiornato alla fila 11 dalla fila 31 per assicurarsi che potessi scendere dall’aereo più velocemente. Molto apprezzato e il motivo per cui volo sempre con United con la mia carta MilagePlus. Ero stato in vacanza per una settimana e dovevo essere al lavoro il giorno dopo.”

Pros: “I voli erano in orario…”

Cons: “Il wifi gratuito era fuori uso”

Pro: “Tutto, servizio, tempi. Ottimo lavoro”